Arredo cucina

Zappalorto cucine toscane

Composizione caratterizzata da un’isola centrale operativa con zona lavello e cottura che si estende nella zona pranzo grazie ad un bancone con piano realizzato con doghe di massello di castagno sorrette da gamba a croce in resina.La collezione Designa si affaccia al living, grazie a degli elementi componibili per creare diverse zone giorno.

Arredo cucina - Zappalorto cucine toscane

Cucina Designa finitura Natural - Zappalorto

La cappa è l’elemento che maggiormente caratterizza le cucine Zappalorto. Per questo è possibile scegliere fra un’ampia gamma di elementi aspiranti dal design diverso per poter personalizzare la cucina e farsela propria. La colonna dispensa è attrezzata con cestoni con frontale in vetro, prese per i piccoli elettrodomestici e mensole in vetro illuminate dalle barre LED. Le ante si aprono grazie ad un nuovo meccanismo con apertura con movimento orizzontale a pantografo che permette lo sfruttamento totale del vano, liberandolo completamente dagli ingombri dell’anta e delle tradizionali cerniere.

Arredo cucina - Zappalorto cucine toscane

Cucina Design finitura Natural - Zappalorto

La cucina si affaccia al living grazie ad elementi studiati per la zona giorno come basi ribassate e pensili con diverse tipologie di aperture. I piani dei tavoli e dei banconi sono riconoscibili perchè realizzati con tavole di massello di castagno grezzo e gambe a croce rivestite in resina.

Visita la nostra intera produzione di Arredo cucina

Arredo cucina - Zappalorto cucine toscane

Cucina Design finitura Natural - Zappalorto