Foto di una cucina in muratura Zappalorto
Cucine in muratura - Modello Paolina
Il pregio dei materiali, i colori tenui, le forme "rassicuranti" distinguono ogni composizione: è un invito a riscoprire i ritmi di un tempo, attraverso paesaggi domestici country. Elemento distintivo è la nuova boiserie che incornicia gli elementi. Le zone operative si fronteggiano, agevolando ergonomicamente le funzioni di ogni giorno; il bancone con poggiapiedi e il top elevano il livello di comfort in cucina.
vai al sito
Cucine in muratura - Modello "Savina"
I grandi successi sono sempre accompagnati dalle imitazioni. Per questo si potrebbe dire che le cucine Zappalorto sono "le pił imitate"! Savina, una cucina che continua ad incontrare il favore dei clienti e merita pertanto costanti aggiornamenti. Nel corso dell'ultimo anno sono stati messi a punto due nuovi colori, attuali e riposanti: il verde antico ed il burro, quest'ultimo proposto in tre varianti, filo nero, filo blu, filo bianco.
vai al sito
La nostra attività
La Zappalorto nasce nel 1960 grazie ad un’innovativa intuizione di Domenico Zappalorto e di sua moglie Maria.
Cinque decenni dopo, l’azienda si conferma come la grande protagonista italiana nel settore delle cucine country e country chic di tendenza. Una realtà vincente proiettata verso grandi e sempre nuovi successi.

Per vedere la nostra intera produzione visita il nostro sito