La certezza dell’originale

Zappalorto applica il suo marchio, per dare la sicurezza di acquistare l’originale.

cucine di qualità

La passione per i dettagli

Zappalorto nella cura per i dettagli è proverbiale. I suoi abili artigiani realizzano a mano i particolari più pregiati, con sapiente tecnica e antica maestria.

cucine di qualità

La certificazione Vero Legno

Zappalorto utilizza solo vero legno, per dare valore alla cucina e rispettare la natura e l’ambiente.

cucine di qualità

L’effetto “muro”

Zappalorto vanta una esperienza unica nella realizzazione di strutture in legno rivestite in quarzo, che evitano l’intervento dei muratori, e consentono di montare e smontare la cucina facilmente.

cucine di qualità

Stile e scelta

Zappalorto nei suoi oltre 50 anni di vita è sempre stata al passo con i tempi e oggi offre una gamma completa di cucine contemporanee, country e classiche.

cucine di qualità

Sicurezza e prevenzione

Zappalorto per raggiungere il massimo grado di sicurezza e prevenzione, segue precisi e rigorosi accorgimenti, sia nella scelta dei materiali che nelle modalità di costruzione.

cucine di qualità

L’ergonomia totale

Zappalorto crea cucine pronte da vivere ogni giorno e rispondenti alle esigenze di ogni famiglia, senza riadattamento e costo dopo l’acquisto.

cucine di qualità

La certificazione di qualità

Zappalorto è un’azienda certificata ISO 9001/2008.

cucine di qualità

Zappalorto l’originale. Una firma che vale.

Nel rispetto della più genuina tradizione toscana, Zappalorto utilizza solo legno, perché il valore della vostra cucina non sta solo fuori ma anche dentro, nei materiali. Diffidate dalle imitazioni.