La certezza dell’originale
Zappalorto applica il suo marchio, per dare la sicurezza di acquistare l’originale.

La passione per i dettagli
Zappalorto nella cura per i dettagli è proverbiale. I suoi abili artigiani realizzano a mano i particolari più pregiati, con sapiente tecnica e antica maestria.

La sartorialità
Zappalorto cura ogni dettaglio attraverso una progettazione su misura per creare uno spazio personale caratterizzato dalla massima estetica e funzionalità.

La certificazione Vero Legno
Zappalorto utilizza solo vero legno di castagno, per dare valore duraturo alla cucina.
SCOPRI DI PIU'
L’effetto “muro”
Zappalorto vanta una esperienza unica nella realizzazione di strutture in legno rivestite in quarzo, che evitano l’intervento dei muratori, e consentono di montare e smontare la cucina facilmente.

Stile e scelta
Zappalorto nei suoi oltre 60 anni di vita è sempre stata al passo con i tempi e oggi offre una gamma completa di cucine contemporanee, country e classiche.

Sicurezza e prevenzione
Zappalorto per raggiungere il massimo grado di sicurezza e prevenzione, segue precisi e rigorosi accorgimenti, sia nella scelta dei materiali che nelle modalità di costruzione.

Biosostenibilità
Zappalorto impiega solo legno proveniente da aree eco-compatibili a riforestazione controllata nel pieno rispetto dell'ambiente.

L’ergonomia totale
Zappalorto crea cucine pronte da vivere ogni giorno e rispondenti alle esigenze di ogni famiglia, senza riadattamento e costo dopo l’acquisto.

La certificazione di qualità
Zappalorto è un’azienda certificata ISO 9001/2008.

Zappalorto l’originale. Una firma che vale.
Nel rispetto della più genuina tradizione toscana, Zappalorto utilizza solo legno, perché il valore della vostra cucina non sta solo fuori ma anche dentro, nei materiali. Diffidate dalle imitazioni.

